Agenti arrestano marocchino: circondati e feriti..

E’ successo a Barriera di Milano nella notte del 3 novembre: due poliziotti sono stati aggrediti dagli amici e dai parenti di un marocchino di 28 ani che avevano appena fermato. Il giovane alla fine è stato condotto in questura ma al prezzo di 10 giorni di prognosi, per entrambi.

 

Una pattuglia di polizia, la notte scorsa, ha rischiato il linciaggio durante un arresto a Barriera di Milano. Gli agenti sono stati aggrediti dai parenti e dagli amici di un marocchino di 28 anni che era stato fermato poco prima, in via Monte Rosa, perché trovato in possesso di un coltello.

La pattuglia lo aveva notato a bordo di un’auto assieme ad un’altra persona che è fuggita non appena ha visto la polizia. Gli agenti hanno fermato il conducente, Adil Khamis, e lo stavano facendo salire in macchina quando sono stati affrontati e malmenati da una decina di nordafricani, intervenuti per difendere il connazionale.

Il marocchino, che è stato trovato in possesso anche di una collanina d’argento e 950 euro in contanti, è stato arrestato per minacce, violenza, lesioni e resistenza perché anche lui si era ribellato al fermo. Inoltre è stato denunciato per porto abusivo del coltello e ricettazione. Feriti tutti e due gli agenti, che dopo essere riusciti a portare a termine l’arresto sono finiti al pronto soccorso: dieci giorni di prognosi per ciascuno.

Fonte: repubblica

 

Pagina 1 di 0, totale messaggi: 0

    Pagina 1 di 0, totale messaggi: 0

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Pubblicato da Roby

    The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.