AAA LAVORO: Cercasi hostess, ma con quarta di reggiseno!

Annuncio shock sul sito Subito.it pubblicato il 23 settembre scorso nella sezione bolognese per cercare hostess per il” Cibus Tech” di Parma

AAA LAVORO: Cercasi hostess, ma con quarta di reggiseno!

In vista della fiera della tecnologia alimentare che si svolge regolarmente ogni anno nel mese di ottobre nella città emiliana, un’agenzia di eventi cercava delle hostess, di “bella presenza”, ovvero, se vuoi lavorare come hostess al Cibus Tech di Parma, devi offrire una golosa scollatura.

Quindi, l’annuncio shock sul sito Subito.it pubblicato il 23 settembre scorso, sul quale si leggeva: “Se non avete una quarta di reggiseno, evitate di inviare il cv”. Così aveva scritto l’agenzia di eventi Bolognese nella bacheca del sito, sezione Bologna, per cercare hostess.

Esplosa la polemica sul web, l’agenzia di eventi “Groupe d’élite” si è difesa spiegando che non c’è stata nessuna discriminazione, né è stata violata alcuna legge italiana.

Quant’è scandalosa la cultura perversa vigente nel mondo degli affari e del marketing. 😥

Roberto Turi@robylfalco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.