Allarme ultima moda. Pugni ai passanti. Morti

 
 

E’ ormai un fenomeno allarmante negli Stati Uniti. E come ogni nuova moda che nasce oltreoceano scrive affaritaliani.it, si teme possa arrivare anche in Europa. Il divertimento dei giovani americani? Colpire gli ignari passanti con un solo pugno sul viso, facendo perdere loro i sensi.

Una tendenza che viene portata avanti soprattutto per puro divertimento, anche se non manca chi ne approfitta per alleggerire le tasche o la borsetta del malcapitato di turno. Tre le vittime finora.

E’ diffusa in modo inquietante soprattutto tra le gang di ragazzi di colore e nei quartieri poveri delle grandi città. In primis New York dove le strade di Brooklyn diventano improvvisati ring, con tanto di pubblico a vedere e valutare la prestazione.

A documentare tutto questo ci sono i filmati realizzati dalle telecamere dei circuiti di sorveglianza, ma anche tanti video fatti con i cellulari e postati sul web dagli amici per mostrare a tutti la bravata. L’obiettivo? Vedere se hai fegato per mandare qualcuno al tappeto…

 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.