Arrestato il gatto transporter!

In manette il gatto transporter!

Russia, catturato un gatto “transporter” di cellulari.

A scoprire il gatto “trasportatore”, sono state le guardie della Colonia Penitenziaria di Komi (Rep. russa), mentre stava scalando un muro di cinta del carcere.
Gli agenti, hanno poi riferito che, ci sono stati altri tentativi da parte di persone di fare entrare nella prigione oggetti non consentiti, ma mai si è verificato un caso simile.
Il gatto, di colore bianco e nero, stava cercando di scalare un muro del carcere con attaccati sul dorso due telefoni cellulari e relativi caricabatteria, il tutto ben assicurato con del nastro adesivo. Se fosse riuscito nell’intento! chi sarebbe stato il beneficiario della consegna?.

Un caso simile è accaduto in Brasile circa un anno fa, dei galeotti si sono serviti proprio di un gatto, per farsi portare all’intero telefonini e altro materiale per organizzarsi la fuga.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.