La Casta non si tocca. Bocciata mozione contro le pensioni d’oro!

Nell’immagine le operazioni di voto
 
 
La Casta non si tocca. Bocciata mozione contro le pensioni d'oro!
 
Oggi, è stata bocciata la mozione contro le pensioni d’oro e da tutti i parti, perché astenersi non vuol dire fare opposizione!
 
La mozione presentata dal M5S, dove si chiedeva un contributo solidale, ponendo un limite massimo alle super pensioni (ricordo che c’è chi prende oltre 90000 € al mese e chi 350 €) ed alzare la pensione minima a chi non arriva alla prima settimana del mese! E’ andata a buon fine, per loro!
 
Quando si toccano gli interessi ed i privilegi della casta, il voto dei partiti è compatto! E pensare che questo governo del “FARE…” era nato per tagliare in primis, i costi della politica, costi che sono invece in modo esorbitante, aumentati; mentre gli italiani sono alla fame..!
 

 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.